James Wan parla del Batman 'horror' e della sua idea per Blade

James Wan parla del Batman 'horror' e della sua idea per Blade
di

Il regista dietro Aquaman (supereroe di casa DC Comics), James Wan, ha svelato di aver tentato, in passato, di riportare sul grande schermo un altro 'eroe' dei fumetti (Marvel, però) ovvero Blade.

"Un paio di anni fa, penso dopo aver girato il primo Conjuring, sono andato ad un particolare studio e ho detto loro 'hey, sono un grande fan di Blade. Avete interesse a reboottarlo?'. Ovviamente, non è andato a buon fine. Ma è stato il mio primo approccio ai cinecomic" ha svelato il regista dietro il cinefumetto della DC nella nuova intervista "Ne abbiamo solo parlato, non ho mai avuto una presentazione intera del progetto. Avevo un'idea, non ricordo nemmeno quale fosse. Ecco dove ero arrivato con questo 'progetto' ed ho fatto talmente tanto da allora che non ricordo più nulla. Ma ricordo che mi piaceva molto".

E riguardo l'altra potenziale idea, sul Batman horror, Wan ha spiegato: "E' stata un'idea reale per due secondi, nulla che volevo fare realmente. Ho pensato che ci fossero già tante storie su Batman. Il che è grandioso. Sono un grande fan di Batman e del suo mondo ma credo che tanti filmaker hanno già fatto grandi cose con lui. Ho semplicemente deciso che, forse, non era per me".