James McAvoy conferma l'inizio delle riprese di IT: Chapter Two

di

James McAvoy ha confermato l'inizio della produzione di IT: Chapter Two, sequel di uno dei più grandi successi cinematografici del 2017, capace d'incassare 700 milioni di dollari in tutto il mondo. L'adattamento del romanzo di Stephen King è stato un successo mondiale che ha convinto New Line e Warner Bros. a lavorare subito al seguito.

Un cast di ottimo livello è stato assemblato per raccontare le avventure del Club dei Perdenti di Derry ormai diventati adulti.
Nell'ultimo mese sono arrivati a raffica gli annunci delle scelte in fase di casting. James McAvoy sarà Bill Denbrough (interpretato da Jaeden Lieberher nel primo film).
Sul suo account Instagram, McAvoy ha confermato la produzione in corso di IT: Chapter Two. Per festeggiare l'inizio delle riprese, l'attore si è divertito a scherzare su Derry attraverso il suo post.
Sebbene il Club dei Perdenti abbia avuto la meglio su IT nel primo film, torneranno nuovamente insieme per sconfiggere Pennywise (Bill Skarsgård), a ventisette anni dal loro primo incontro con l'essere demoniaco.
Mentre le riprese continueranno in estate a Toronto, James McAvoy verrà raggiunto dal resto del cast. Jessica Chastain, a grande richiesta, eredita il ruolo di Beverly Marsh (Sophia Lillis), Bill Hader quello di Richie Tozier (Finn Wolfhard). Jay Ryan sarà Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor), Isaiah Mustafa vestirà i panni di Mike Hanlon (Chosen Jacobs), James Ransone interpreterà Eddie Kaspbrak (Jack Dylan Grazer) e Andy Bean sarà Stanley Uris (Wyatt Oleff). Il cast adulto insieme a quello più giovane darà vita a IT: Chapter Two, sempre diretto da Andres Muschietti. Il film arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
5

Day 1 on IT 2. Glad you got the memo guys. #passthecheeseplease #derryordairy

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data: