James Marsden discute del suo personaggio in Sonic the Hedgehog

James Marsden discute del suo personaggio in Sonic the Hedgehog
di

Ai microfoni di ComicBook.com durante il CinemaCon l’attore James Marsden ha avuto modo di poter parlare brevemente del personaggio che andrà ad impersonare nell’adattamento cinematografico del popolare videogioco nata nei primi anni ‘90.

Durante la manifestazione è stato mostrato ai presenti il primissimo materiale del lungometraggio diretto da Jeff Fowler (Gopher Broke). Nel footage in questione gli spettatori hanno avuto l’opportunità di poter dare il primo sguardo al personaggio interpretato da Marsden, Tom Wachowski. Ecco cosa l’attore ha rivelato a tal proposito al portale:

Tom è un poliziotto di una piccola città e sta cercando di capirci qualcosa in più della propria vita e e quale sarà la sua prossima mossa. È sposato col personaggio di Tika Sumter ed insieme tenteranno di capire quale sarà il passo successivo della loro vita e arriva questo personaggio che proviene da un altro mondo, diventano amici e… non saprei come dirlo senza fare spoiler… affrontano un piccolo viaggio insieme e alcune avventure e si spera che, uniti, ottengano le loro risposte”.

Nella giornata di ieri l’attore si era lasciato andare ad altre esternazioni riguardanti il suo ipotetico futuro nell’Universo Cinematografico Marvel. Ricorderete, infatti, che James Marsden ha impersonato il mutante Ciclope nella saga degli X-Men, ruolo ereditato successivamente dal più giovane collega Tye Sheridan.

Vi ricordiamo, infine, che nel cast di Sonic the Hedgehog ci sarà anche l’eclettico Jim Carrey, chiamato ad interpretare il Dr. Robotnik.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2