James Gunn, volete le playlist spotify del suo matrimonio? Eccovi serviti: "Scelte io"

James Gunn, volete le playlist spotify del suo matrimonio? Eccovi serviti: 'Scelte io'
di

Nata sul set di The Suicide Squad e poi Peacemaker, la coppia di James Gunn e Jennifer Holland è già una delle più amate nel mondo dello spettacolo. Solo ieri è giunta notizia del matrimonio e lui ha curato interamente la scelta delle playlist. Ora le condivide per intero coi fan: potete ascoltarle su spotify!

Le cose vanno a gonfie vele per James Gunn, come nella carriera così nel suo privato. Dopo il successo di The Suicide Squad e Peacemaker, è uno dei pochissimi nomi al sicuro nel gigantesco giro di licenziamenti e cancellazioni in Warner Bros. Discovery. E nel frattempo porta avanti il suo ultimo lavoro (almeno per ora) presso i Marvel Studios: ha già definito Guardiani della Galassia 3 il suo preferito, fra tutti i film diretti nel corso della sua carriera.

Nel privato, la buona notizia è ovviamente il matrimonio con l’attrice Jennifer Holland, deciso a tempo di record, considerato che i due dovrebbero essersi iniziati a frequentare in contemporanea alla produzione dello spinoff con John Cena, che la vedeva fra le interpreti. Al matrimonio c’erano molti dei volti più noti dei cinecomic, ma c’era anche un’intera colonna sonora che sarebbe perfetta per un altro di questi film.

James Gunn ha condiviso le playlist (che trovate in calce all’articolo) via twitter, scrivendo: “Molte persone hanno chiesto della musica al nostro matrimonio (che è l'unica parte della pianificazione che ho seguito). Quindi ecco alcune delle playlist che ho usato. Innanzitutto, la cerimonia nuziale stessa. Alcuni brani sono stati eseguiti dal vivo, compresa la canzone preferita della defunta madre di Jenn. Questo è l’elenco di canzoni suonate ai festeggiamenti sia prima che dopo il matrimonio: un mix di grandi canzoni d'amore e solo una parte delle mie canzoni preferite".

Proprio in riferimento al terzo dei Guardiani della Galassia, James Gunn promette anche la migliore colonna sonora che abbia mai messo insieme. Più di recente invece, si è scontrato con Sean Bean sul tema dei coordinatori d’intimità.

Quanto è interessante?
5