James Gunn rivela uno spoiler gigantesco e strappalacrime di Avengers: Infinity War

di

Se non avete visto l'ultima pellicola uscita dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War, non proseguite con la lettura della notizia che segue perché contiene un enorme spoiler sul cinefumetto diretto dai fratelli Russo.

Questa volta è James Gunn a rivelarci qualcosa del film. Chi l'ha visto sa che la maggior parte dei Vendicatori e dei Guardiani della Galassia muore. Già... E una tra le morti che ci hanno lasciato senza parole è, ovviamente, quella di Groot, che avevamo appena ritrovato, dopo il sacrificio in Guardiani della Galassia.

Certo, non è lo stesso Groot, come ha spiegato Gunn tempo fa, ma è comunque il nostro nuovo Groot, adolescente, rompiscatole, svogliato e chi più ne ha più ne metta, ma sempre super coraggioso. E pure lui muore, già. Pertanto un fan ha deciso di andare su Twitter e di chiedere a James Gunn cosa dica, alla fine, il piccolo Groot a Rocket, quando si accorge di stare per svanire:

"Magari è troppo presto per chiederlo, ma cosa dice Groot nella sua ultima battuta?"

E il regista risponde, lasciandoci tutti con i goccioloni. All'inizio il suo tweet recita SPOILER, poi scendendo... Guardate voi stessi il post in basso, e preparate i fazzoletti!

Avengers: Infinity War è in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.