Marvel

James Gunn rivela il titolo ufficiale del terzo cinecomic sui Guardiani della Galassia

di

Come sappiamo bene, il regista James Gunn è molto attivo sui social network. Non solo parla con i fan dei suoi lavori, ma esprime apertamente ogni tipo di idea e convinzione, anche quelle più "dure". Stavolta però, ha scritto per confermare definitivamente il titolo del terzo film sui Guardiani.

E ha detto che, senza alcun dubbio, nonostante abbia ricevuto diverse proposte da molti fan, resta dell'idea che questo capitolo debba intitolarsi, semplicemente, Guardiani della Galassia Vol.3, cosa ovvia per molti forse, ma non così scontata.

Perché certo, anche noi che ne scriviamo, almeno inizialmente, parlando di ciò che sarebbe arrivato dopo Vol. 2, ci siamo spesso riferiti a questo nuovo film come al Volume 3, per semplificare. E forse, alla fine, James Gunn ha pensato che la scelta migliore fosse proseguire su questa strada anche per lui, così da non creare confusione e dare un senso di continuità e linearità alla sua narrazione, molto particolare e specifica, all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel.

Adesso bisognerà vedere come proseguirà la storia, ma non volgiamo andare oltre con le supposizioni, poiché molti tra voi (forse), non hanno ancora visto Avengers: Infinity War, che è al cinema, e il cui arco narrativo prevede anche la presenza dei Guardiani guidati da Star-Lord (Chris Pratt).

Secondo voi James Gunn ha fatto bene a proseguire con il Volume 3 piuttosto che cercare un nuovo titolo?

Quanto è interessante?
6

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 26
82%
nd