James Gunn rivela la sua scena preferita di Guardiani della Galassia: indovinate qual è

James Gunn rivela la sua scena preferita di Guardiani della Galassia: indovinate qual è
di

Tramite un Q&A con i propri follower sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter, il regista e sceneggiatore James Gunn ha rivelato la sua scena preferita di uno dei suoi film più amati, Guardiani della Galassia.

Alcuni utenti infatti hanno iniziato a ricordare sul social ricordando il primo film della saga di Guardiani della Galassia dopo che un'immagine dal dietro le quinte con Dave Bautista e Sean Gunn ha iniziato a fare il giro del web: si tratta della sequenza in cui Drax consola Rocket subito dopo la morte di Groot, un momento famosissimo del film che ha strappato milioni di lacrime in tutto il mondo.

Ebbene a quanto pare ne ha strappate parecchie anche sul set, dato che Gunn è intervenuto nella conversazione e ha rivelato che quella è la sua scena preferita dell'intero film: come potete vedere nel post in calce all'articolo pubblicato dal regista, durante la realizzazione della sequenza tutti sul set stavano piangendo, un momento emozionante che Gunn conserva nel cuore.

Rilasciato nel 2014, il film originale di Guardiani della Galassia ha introdotto una serie di nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe, come Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot, diventati degli instant-cult e oggi fra i preferiti dai fan di tutto il mondo. Il gruppo ha assunto sempre maggior rilievo nel franchise, prima nel 2017 con Guardians of the Galaxy Vol. 2, poi nel 2018-19 con Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Prima di rivederli in Guardiani della Galassia 3, torneranno in Thor: Love & Thunder di Taika Waititi.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd