James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, produrrà un film horror per H Collective

di

James Gunn sarà il produttore di una pellicola horror per H Collective. Per adesso il film non ha ancora un titolo ma è un progetto al quale il regista di Guardiani della Galassia tiene molto.

Il progetto, un horror, sarà scritto dal fratello e dal cugino di James Gunn, Brian e Mark Gunn. James produrrà il progetto mentre scriverà la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3 e inizierà la produzione del terzo cinefumetto Marvel/Disney il prossimo anno.

David Yarovesky, collaboratore di lunga data di Gunn, dirigerà il film e la The H Collective finanzierà completamente la pellicola insieme a James Gunn e alla sua Troll Court Entertainment. Brian e Mark Gunn, Dan Clifton e Nic Crawley della The H Collective serviranno da produttori esecutivi.

Questo horror dovrebbe iniziare la produzione nella primavera 2018. Nel 2006 James Gunn ha diretto un horror dal titolo “Slither” e nel 2010 il comedy-drama a tema supereroistico “Super” . Tra Guardiani della Galassia del 2014 e Guardiani della Galassia Vol. 2, del 2017, Gunn ha anche scritto e prodotto un altro horror, intitolato “The Belko Experiment,” uscito a marzo.

James Gunn e Brian Gunn hanno già collaborato alla serie web parody “PG Porn”. Sean Gunn, il fratello, ha interpretato Kraglin nel franchise di Guardiani. Brian e Mark Gunn lavorano come coppia di sceneggiatori e hanno scritto “Journey 2: The Mysterious Island,” e sono al lavoro sulla serie Amazon “Starsky & Hutch”.

Yarovesky ha diretto lo sci-fi horror movie “The Hive” come anche la hit musicale “Guardians Inferno” per i Marvel Studios.

Quanto è interessante?
5