James Gunn parla del doppiaggio di Baby Groot

di

Una delle domande più frequenti riguardo a Guardiani della Galassia vol. 2 è quella relativa alla voce di Baby Groot, interpretato nuovamente da Vin Diesel. A rispondere sulla questione è James Gunn sul suo profilo Twitter.

La risposta di Gunn è chiaramente ironica e intende far capire che un attore non è capace di usufruire del proprio timbro vocale, ma anche di altri. Inoltre al giorno d'oggi la tecnologia è della nostra parte per aiutarci con alcune modifiche.

Guardiani della Galassia vol. 2 è il secondo capitolo della saga riguardo un gruppo di eroi spaziali e uscirà nel 2017. Il cast è composto da Chris Pratt (Jurassic World, Parks and Recreation), Zoe Saldana (Avatar, Star Trek), Dave Bautista (SPECTRE, The Man with the Iron Fists), Vin Diesel (xXx, Furious 7), Bradley Cooper (Joy, American Sniper), Michael Rooker (Slither, Jumper), Karen Gillan (Doctor Who, The Big Short) e Sean Gunn (Guardians of the Galaxy, “Gilmore Girls”). Tra i nuovi arrivati invece possiamo nominare Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (The Great Gatsby, Everest), Chris Sullivan (“The Knick,” The Drop) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Furious 7).