Marvel

James Gunn non ha scritto Guardiani della Galassia vol.2 con Infinity War in testa

James Gunn non ha scritto Guardiani della Galassia vol.2 con Infinity War in testa
di

Anche se attualmente 'licenziato' dalla Walt Disney Pictures in seguito allo scandalo dei suoi tweet "particolari", il regista James Gunn è comunque incluso nei contenuti speciali di Avengers: Infinity War.

All'interno di una featurette dell'edizione home video di Avengers: Infinity War, il regista e sceneggiatore ha confermato che ha avuto una certa indipendenza nello scrivere e realizzare Guardiani della Galassia vol. 2 e, soprattutto, di averlo fatto senza pensare troppo ad Infinity War o a come far finire la pellicola per aprire la strada a quello dei fratelli Russo.

"Non sapevo come sarebbe finito Guardiani 2 all'epoca. Non c'è stato un singolo punto della storia che è stato discusso con la Marvel prima di iniziare a scrivere la sceneggiatura" ha spiegato Gunn nella featurette confermando la sua totale libertà creativa "Quindi quel finale, con Nebula che va a fare le sue cose, è stata una mia scelta, per concludere la nostra storia. Abbiamo scritto la nostra piccola storia e poi l'abbiamo consegnata ai Russo. E ho dato loro la sceneggiatura molto ma molto presto. E loro mi hanno risposto 'è perfetto, questo funziona alla grande sul dove vogliamo Nebula, sul cosa vogliamo fare con la storia'. Ed è cosi che è andata".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 92
8.2
nd