Marvel

James Gunn impazzisce per Starfield: 'Rimandiamo Guardiani della Galassia!'

James Gunn impazzisce per Starfield: 'Rimandiamo Guardiani della Galassia!'
di

L'E3 ha regalato un bel po' di soddisfazioni ai gamer di tutto il mondo, che non vedono l'ora di poter mettere le mani sui videogiochi annunciati da Microsoft e co. nel corso degli ultimi giorni: tra i più interessati alla questione troviamo James Gunn, che ora come ora non sembra proprio aver voglia di pensare ai suoi Guardiani della Galassia.

Dopo aver commentato l'annuncio del videogioco sui Guardiani della Galassia, infatti, Gunn ha ammesso di non vedere l'ora di poter provare il tanto atteso Starfield, l'RPG ambientato nello spazio e annunciato da Bethesda proprio nel corso dell'E3.

"Il fatto che esca poco dopo l'inizio delle riprese di Guardiani della Galassia vol.3 è di una crudeltà inspiegabile. I fan si dispiaceranno se dovessimo rimandare il film di un altro paio di mesi così che io possa giocarci?" sono state le parole del regista, che ha poi taggato i Marvel Studios nella speranza di ricevere una risposta positiva alla sua domanda.

Al povero James toccherà comunque accettare la delusione: tra rinvii causa COVID e problemi vari, le produzioni dell'MCU hanno già subito troppi slittamenti per poter accontentare i suoi desideri da gamer incallito! Il nostro, d'altronde, è già al lavoro: James Gunn ha infatti già iniziato a creare lo storyboard di Guardiani della Galassia vol.3.

Quanto è interessante?
4