Marvel

James Gunn e la fantastica foto throwback dal dietro le quinte di Guardiani della Galassia

James Gunn e la fantastica foto throwback dal dietro le quinte di Guardiani della Galassia
di

Mentre continua la pre-produzione del suo attesissimo The Suicide Squad, cinecomic DC che arriverà nelle sale prima dell'inizio della riprese del giù scritto Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn ha pensato bene di guardare al passato condividendo via Instagram una bellissima foto dal dietro le quinte del primo Guardiani della Galassia.

Niente di particolare se non tutto l'amore per l'effettistica unità a un certo gusto per l'artiginalità e il trucco. Nell'immagine ci troviamo infatti all'interno della prigione del primo capitolo, dove Peter Quill, Rocket, Groot e Gamora vengono spediti dai Nova Corps dopo essere stati catturati su Xander e dove incontrano anche il futuro amico Drax.

La scena è quella dell'arrivo nella sala comune, con Groot che mette le dita nel naso al bestione che poi, una volta finito a terra e in lacrime, dice singhiozzando "ti odio" al generalmente gentile e amabile uomo-albero. La scena è stata girata nel 2013 e Gunn ce lo ricorda in didascalia, lasciandoci vivere insieme a lui un fantastico thrwoback estivo.

Intanto vi ricordiamo che in Guardiani della Galassia Vol. 3 la mitica Lady Gaga potrebbe prestare la propria voce all'interesse amoroso di Rocket, doppiato invece in originale da Bradley Cooper. Non è confermato, ma sarebbe una scelta eccezionale e anche divertente.

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

On this day in 2013. (!) #gotg #marvel #behindthescenes

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2014

incasso box office: 5.262.008 Euro

Nelle sale USA dal: 01/08/2014

incasso box office: 323.360.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 62
    8.6
    nd