James Gunn fa i complimenti a Deadpool per il successo del sequel con un "GrootPool"!

di

Deadpool 2 sta avendo un incredibile successo al botteghino: nel mondo ha già superato i 300 milioni di dollari d'incasso nel solo week end d'apertura, e il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha deciso di usare i social per complimentarsi con il Mercenario Chiacchierone. E ha "usato" il "suo" Groot! Guardate!

Il piccolo arboriale (che al momento è in fase adolescenziale, ve lo ricordiamo), è stato vestito da Deadpool per festeggiare l'enorme risultato ottenuto da Wade Wilson (interpretato da Ryan Reynolds).

La caption del regista recita:

"Enormi congratulazioni a @VancityReynolds, @DavidMLeitch, @RhettReese, @missmorenab & company per l'apertura di Deadpool 2 che ha superato i 130 milioni questo weekend. Continuate a farci divertire!"

"Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria sfigurato (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry, mentre cerca anche di venire a patti con il suo perduto senso del gusto.Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo."

Deadpool 2 è in programmazione al cinema.

Quanto è interessante?
3