James Gunn entusiasta del talento mostrato dal cast di The Suicide Squad

James Gunn entusiasta del talento mostrato dal cast di The Suicide Squad
di

Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, è intervenuto su Twitter per annunciare che un paio di giorni fa si è tenuta la lettura del copione del film, confessando di essere rimasto positivamente sorpreso dal talento mostrato dagli attori e dalle attrici che prenderanno parte alla pellicola, che nasce dalle ceneri del film di David Ayer.

"Si chiama The Suicide Squad, non è Suicide Squad 2. Non è un sequel e si, si chiama The Suicide Squad" ha affermato Peter Safran, produttore di DC Films.
The Suicide Squad vedrà il ritorno di vecchie conoscenze come Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Jai Courtney in quello di Capitan Boomerang, Viola Davis nelle vesti di Amanda Waller e Joel Kinnaman in quelle di Rick Flag.

Il cast includerà nuovi elementi, tra cui David Dastamalchian e soprattutto Idris Elba, Taika Waititi e il 'Doctor Who' per eccellenza; Peter Capaldi nel cast del film è una novità proprio degli ultimi giorni.
Sulle riprese del film ha parlato, il fratello di James, Sean Gunn:"So che James è molto eccitato per le riprese, ho letto la sceneggiatura e non dirò altro se non è che davvero ottima. Iniziano a girare presto, sono molto entusiasta".
Joel Kinnaman si sta allenando per tornare nel ruolo di Rick Flag mentre nel film potrebbe comparire anche Pete Davidson, comico del Saturday Night Live, in un cameo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3