James Gunn conferma quando sarà ambientato Guardiani della Galassia vol. 3

di

James Gunn, il regista della saga dei Guardiani della Galassia, ha annunciato che il terzo capitolo sarà ambientato dopo gli avvenimenti di Avengers: Infinity War. Questo farà sicuramente crescere la curiosità dei fan del MCU!

Sappiamo ancora pochi dettagli sulla terza pellicola incentrata sulle vicende dei Guardiani, ma Gunn conferma la sua grande voglia di dialogare in prima persona con gli spettatori. Dopo averci informato, tramite social, di essere al lavoro sulla sceneggiatura del film e di aver quasi completato il terzo Awesome Mixtape, ecco che oggi, rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, ci ha confermato che le vicende dei Guardiani della Galassia Vol.3 si collocheranno temporalmente dopo Avengers: Infinity War. Potete trovare il tweet in questione qui sotto.

Chi ha visto l'ultimo prodotto di casa Marvel probabilmente sarà ancora più interessato a capire quale sarà il futuro della saga che, come confermato dallo stesso regista, si concluderà con il terzo capitolo.

Come confermato da Chris Pratt le riprese dei Guardiani della Galassia Vol.3 inizieranno a gennaio 2019. Tra prossimi film in programma per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe ci sono Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel e Avengers 4, mentre Avengers: Infinity War è al momento ancora in programmazione nelle sale.