James Gunn anticipa il periodo di uscita di Guardiani della Galassia Vol.3

James Gunn anticipa il periodo di uscita di Guardiani della Galassia Vol.3
di

Pochi film sono attesi, in questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ormai già entrata nel vivo, quanto Guardiani della Galassia Vol.3, episodio che permetterà ai fan Marvel di tirare un sospiro di sollievo dopo il brivido provato a causa del momentaneo allontanamento di James Gunn dall'orbita Disney.

Il film è stato uno degli ultimi ad essere annunciati dei prossimi arrivi di casa Marvel, e la sua data d'esordio è ancora avvolta nel mistero. Qualcuno, però, ha provato a rompere il muro di segretezza chiedendo lumi al diretto interessato.

Non si è sbottonato però, James Gunn: il regista si è infatti lasciato scappare soltanto una scadenza prima della quale sarà impossibile vedere in sala Star-Lord e soci, senza menzionare con maggior precisione possibili date. La scadenza in questione, tra l'altro, riguarda Gunn molto da vicino: il regista ha infatti indicato l'uscita del suo The Suicide Squad come deadline.

Resteranno delusi, quindi, i fan Marvel che speravano di ricevere notizie che lasciassero intendere la possibilità di un'uscita in tempi brevi. Gunn, comunque, ha dispensato più di una delusione ai suoi follower: il regista ha infatti confermato che non intende dirigere altri film sui Guardiani della Galassia dopo il terzo. Certo, si potrebbe pensare ad uno spin-off, ma Dave Bautista è stato molto pessimista al riguardo.