James Gunn anticipa la morte di diversi personaggi in The Suicide Squad

James Gunn anticipa la morte di diversi personaggi in The Suicide Squad
di

Appena un paio di settimane fa The Suicide Squad si preparava per iniziare a girare in quel di Panama ; oggi, James Gunn ha annunciato la fine delle riprese per alcuni degli attori e non solo...

A quanto pare, con il termine delle riprese a Panama, a salutare il set di Sucide Squad sono stati in cinque: Joaquin Cosio, Daniela Melchior, Joel Kinnaman, Steve Agee e John Cena.

A comunicarlo è stato il regista della pellicola via social media, che si è poi dedicato a quietare i dubbi dei fan riguardo al destino di tali personaggi... Più o meno.

"Un attimo" ha scritto un utente "Significa forse che alcuni di questi non arriveranno alla fine del film?".

"Beh, diversi personaggi non arriveranno alla fine del film. Questò è #TheSuicideSquad" replica giustamente Gunn "Ma non giriamo le scene in ordine cronologico, e il finale è già stato girato, quindi dovrete aspettare di vedere chi sopravviverà... #nonaffezionatevitroppo".

Insomma, com'è che si dice? Uomo avvisato...

Ma mentre gli attori sovracitati hanno già ultimato di girare le loro scene, i restanti hanno ancora del lavoro da fare. Si torna quindi ad Atalanta, dove verranno concluse le riprese, e poi via alla post-produzione, fino all'arrivo di The Suicide Squad nelle sale nell'agosto 2021.