James Gunn guarderà Guardiani della Galassia in un commento live del film Marvel

James Gunn guarderà Guardiani della Galassia in un commento live del film Marvel
di

Dopo il successo del commento live di Zack Snyder su Batman V Superman e le belle iniziative organizzate da Comicbook.com insieme a David F. Sandberg (Shazam!) e Scott Derrickson (Doctor Strange) per tenere compagnia ai fan durante la quarantena, è arrivato anche il momento di uno dei registi più apprezzati nel panorama dei cinecomic.

Stiamo parlando di James Gunn, che ha accettato l'invito del sito per partecipare ad un watch party di Guardiani della Galassia che si terrà questa notte alle 05.00 (rigorosamente online). Come gli eventi citati in presenza, sarà un momento per esplorerà i retroscena del film più folle del Marvel Cinematic Universe.

Uscito nel 2014, il primo capitolo dei Guardiani ha ottenuto un'ottima accoglienza dalla critica e e dal pubblico arrivando ad incassare ben 772 milioni di dollari al botteghino globale, un successo che ha portato finalmente agli occhi del grande pubblico alcuni dei personaggi meno conosciuti della Casa delle Idee.

Gli oltre 860 milioni ottenuti da Guardiani della Galassia vol.2 hanno poi convinto i Marvel Studios di Kevin Feige ha confermare Gunn per un terzo capitolo, il cui arrivo è stato rimandato (ancora non si sa a quando) dopo il momentaneo allentamento del regista per via di alcuni tweet controversi emersi in rete.

Tutto è bene quel che finisce bene, però, e dopo il retrofront della compagnia Gunn potrà dunque dedicarsi al capitolo conclusivo della trilogia una volta terminati i suoi impegni con The Suicide Squad, la cui uscita è fissata ad agosto 2021.

Per altri approfondimenti, qui trovate la nostra recensione di Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 73
    8.5
    nd