James Gandolfini in Burt Wonderstone

di

Sembra che l'attore reso celebre dalla serie televisiva I Soprano si in trattative per unirsi al cast della commedia per la regia di Don Scardino (che ha diretto serie tv come 30 Rock e Law & Order) con protagonisti Steve Carell e Jim Carrey.

Il film è incentrato su un duo di maghi di Las Vegas, un tempo di successo, che fallisce a causa della testardaggine e dello smisurato ego di uno dei due componenti, che rifiuta di imparare nuovo trucchi costringendo il suo partner ad abbandonarlo, e causando la cancellazione del loro show. Da qui il nascere della loro rivalità, che si concluderà solo quando il protagonista riuscirà a riscoprire il vero significato della magia.
Gandolfini interpreterebbe Doug Munny, un miliardario che possiede l'Aztec Casinò, dove si svolge lo spettacolo dei due maghi.
La New Line ha anche annunciato che si è alla ricerca della protagonista femminile, e la lista delle candidate include Olivia Wilde, Michelle Monaghan, Judy Greer, Sarah Silverman e Jessica Biel. Le riprese potrebbero iniziare la prossima primavera.
 

James Gandolfini in  Burt Wonderstone