James Franco e Demian Gregory collaboreranno per ben quattro film

INFORMAZIONI FILM
di

È senza dubbio un’agenda impegnata quella di James Franco. L’attore ha appena annunciato che collaborerà con il producer Demian Gregory nella produzione di quattro film, alcuni commedie, altri drammoni (da Oscar?). Si inizia con The Game.

The Game è basato sull’omonimo best-seller di Neil Strauss sulla seduzione, strutturato in parte in forma di racconto, in parte in forma di vera e propria guida. Nel libro Strauss racconta come ha imparato ad essere un “pick-up artist”, un seduttore seriale e contemporaneamente mette il lettore al corrente di qualche utile trucchetto. A quanto pare, lo scrittore ha persino passato un periodo in una villa ad Hollywood piena di “colleghi” e proprio lì ha finito col trovare l’amore della sua vita. Una vita noiosa insomma.

Ad ogni modo, James Franco, oltre a produrre il film, reciterà nel ruolo di Mystery, il braccio destro di Strauss. Le riprese sono state fissate per l’anno prossimo e ora i due produttori sono alla ricerca del resto del cast e di un regista.

Altri contenuti per The Game