James Cameron smentisce il sequel di True Lies

INFORMAZIONI FILM
di

Nei giorni scorsi si era molto parlato di un possibile sequel di True Lies, action movie con tocchi di commedia diretto nel 1994 da James Cameron. A dare il via ai rumor ci aveva pensato Tom Arnold (che nel film interpretava la spalla comica di Schwarzenegger) affermando durante una intervista che le riprese di True Lies 2 sarebbero iniziate da qui a 14 mesi, quando Schwarzy sarebbe tornato libero da ogni impegno politico come Governatore della California ed in modo tale da permettergli di riprendere una forma fisica adatta per interpretare nuovamente un ruolo action.

La smentita da parte dello stesso Jim Cameron è arrivata direttamente nella casella email di Harry Knowles del celebre Aintitcool.com - di seguito la traduzione italiana della mail:


"Harry,

Come sempre, ti ringrazio per la tua volontà di controllare la veridicità delle notizie. Penso che quella di Tom fosse semplicemente una battuta. Non c'è nessun progetto per True Lies 2. Sono sempre disponibile per dirigere una bella commedia d'azione (anzi, una "domestic epic" come abbiamo sempre chiamato i film di questo tipo) ma da quando c'è stato l'11 Settembre non me la sono più sentita di scrivere una commedia con protagonisti dei terroristi islamici fondamentalisti armati di testate nucleari. True Lies è stato realizzato in un tempo più innocente e spensierato [di quello che viviamo oggi]. Se mai decidessimo di realizzare un secondo True Lies, non mi sognerei mai di realizzarlo senza Tom. E' un tipo davvero divertente oltre ad essere un mio caro amico.

Saluti, Jim."


Occasione mancata quindi. Davvero un peccato.


Quanto è interessante?
0
James Cameron smentisce il sequel di True Lies