Comic-Con 2018

James Cameron e Robert Rodriguez porteranno Alita: Battle Angel al Comic-Con 2018

James Cameron e Robert Rodriguez porteranno Alita: Battle Angel al Comic-Con 2018
di

James Cameron e Robert Rodriguez porteranno il nuovo blockbuster della Fox Alita: Battle Angel al Comic-Con 2018, ma i fan dovranno guadagnarsi la possibilità di partecipare al panel vincendo una caccia al tesoro.

Durante la manifestazione la 20th Century Fox offrirà una succosa anticipazione del film, così come un Q&A con alcuni membri dei cast del film, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau. Il panel dedicato al film però non avrà luogo nella Hall H né al Centro Congressi di San Diegosi, ma si svolgerà presso il Regal Theatre Horton Plaza.

Le sorprese però non finiscono qui, dato che per partecipare all'evento (previsto per il 20 luglio alle 7:30) i fan dovranno partecipare ad una caccia al tesoro che permetterà di vincere i biglietti d'ingresso.

"Devi guadagnarti la possibilità di partecipare", ha detto il produttore del film Jon Landau. "Pensiamo che sarà divertente vendere i biglietti in questo modo. E siamo entusiasti di mostrare ciò che abbiamo realizzato."

Intitolato Alita: Battle Angel - Pilastri di Iron City, la caccia al tesoro richiederà ai partecipanti di utilizzare un passaporto ottenuto presso lo stand Loot Crate per raccogliere sei adesivi a tema Alita per vincere un premio. Nel 2009 Landau e Cameron scelsero la famosa e storica Hall H per presentare Avatar ai partecipanti del Comic-Con. Questa volta, i produttori e lo studio stanno adottando un nuovo approccio.

"Ciò che rende speciale questo film" ha proseguito il produttore, "è che ha tutti i marchi tipici di un film di James Cameron. Ha una protagonista femminile forte, e tratta temi universali. Alita come personaggio intraprende un viaggio alla scoperta di sé. Pensa a se stessa come a una ragazza insignificante. Attraverso il suo viaggio arriva a capire che in lei c'è la capacità di fare la differenza. Non riesco a pensare a un messaggio universale più grande oggigiorno."

Alita: Battle Angel arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Alita - L'angelo della battaglia

Alita - L'angelo della battaglia
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Eiza Gonzales, Lana Condor, Leonard Wu, Mahershala Ali
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Nelle sale USA dal: 21/12/2018

Quanto attendi: Alita - L'angelo della battaglia

Hype
Hype totali: 37
73%
nd