
James Bond è tornato nel trailer finale di 007, l'ultimo film della saga con Daniel Craig
MGM Studios ha rilasciato il trailer finale di 007 No Time To Die attesissimo ultimo film di James Bond interpretato da Daniel Craig nonché venticinquesimo episodio della saga cinematografica nata dalla penna di Ian Fleming.
La MGM intendeva far uscire il film l'anno scorso, ma il blockbuster è diventato uno dei primi a soccombere ai ritardi causati dal COVID-19. Il debutto è attualmente previsto per il 30 settembre in Italia, una data che secondo quanto riportato non sarà più modificata dallo studio a causa degli esorbitanti costi di marketing collezionati dalle numerose campagne pubblicitarie per il film.
No Time To Die è diretto da Cary Joji Fukunaga (Beasts of No Nation, True Detective) e vede Daniel Craig per la quinta e ultima volta nei panni di James Bond 007. "Questo è tutto. Questo è tutto, è finita", ha detto l'attore ad Entertainment Weekly qualche tempo fa. "Ma io, innanzitutto, sono incredibilmente felice di aver avuto la possibilità di tornare e fare un altro episodio, perché con questo film abbiamo dato tutto. E abbiamo fatto del nostro meglio. So che sembra semplicistico, ma l'abbiamo fatto."
Neal Purvis e Robert Wade (Spectre, Skyfall), Cary Joji Fukunaga, Scott Z. Burns (Contagion, The Bourne Ultimatum) e Phoebe Waller-Bridge (Killing Eve, Fleabag) hanno contribuito a scrivere la sceneggiatura di No Time To Die, che include nel cast tra gli altri anche Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw e Ana de Armas. Nel film, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta nel suo angolo di Paradiso per chiederti aiuto: ma la missione, quella di salvare uno scienziato rapito, si rivela molto più infida del previsto e porterà Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una nuova pericolosa tecnologia.
Per altri approfondimenti ecco la descrizione di una scena di No Time To Die.
Altri contenuti per No Time To Die
- 007: 5 motivi per riscoprire la James Bond Collection su Amazon Prime Video
- James Bond, rivelati i dettagli del No time to die di Danny Boyle: 007 in Russia
- James Bond, ritrovata la sceneggiatura perduta di Ian Fleming per Moonraker
- Jason Isaacs rivela: "Ecco perché Daniel Craig è il James Bond perfetto per me"
- 007 sbarca su Amazon Prime Video: a breve tutti i film della saga, No Time to Die incluso
No Time To Die

- Genere: Azione
- Regia: Cary Fukunaga
- Interpreti: Daniel Craig, Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris
- Sceneggiatura: Scott Z. Burns
- +
Che voto dai a: No Time To Die
Contenuti più Letti
- 1 commentiJohnny Depp, in aula la domanda sul "milione di alpaca": ecco la sua impagabile reazione
- 2 commentiWill Smith a David Letterman: "In un sogno ho visto la mia carriera andare in fumo"
- 6 commentiBad Boys 4, il progetto è in stand-by dopo lo schiaffo di Will Smith? La risposta di Sony
- 2 commentiThor: Love and Thunder, svelata la durata ufficiale del film di Taika Waititi?
- 12 commentiTom Cruise, qualcuno gli ha chiesto cosa fa nei giorni liberi: "Io non ho giorni liberi"
- 4 commentiJurassic World: Dominion, Colin Trevorrow: "Ecco perché non vedremo dinosauri ibridi"
- 7 commentiTop Gun Maverick è in sala: perché Tom Cruise ama rischiare la vita per i suoi film?
- 1 commentiDoctor Strange 2: parliamo del finale e del futuro nel MCU
- 1 commentiThor: Love and Thunder, svelata la data d'uscita del nuovo trailer
- 17 commentiSuicide Squad, l'Ayer Cut è 'completamente diversa' dalla versione che tutti abbiamo visto