James Bond, John Boyega risponde ai fan: "Sono pronto! Facciamo qualcosa di diverso"

James Bond, John Boyega risponde ai fan: 'Sono pronto! Facciamo qualcosa di diverso'
di

La star di Black Panther Letitia Wright pensa che John Boyega sarebbe perfetto come prossimo James Bond. L'attore sembra essere molto lusingato da questo accostamento e ha rivelato di essere pronto ad interpretare il primo agente 007 nero della storia.

Questa non è di certo che viene lanciata l'idea di un Black Bond ma, nessuno aveva mai pensato di certo a Boyega. L'attore dopo i suoi trascorsi in Star Wars sarebbe dunque disposto a prendere parte ad un altro franchise di grande successo, innovando totalmente un personaggio così iconico.

"Perchè no.[Con] Steve McQueen alla regia, facciamolo! Potremmo mostrare loro qualcosa di diverso. Potremmo mantenere ancora quella stessa raffinatezza. Sai, James Bond deve essere James Bond. Ma potremmo mostrare al pubblico qualcosa di totalmente nuovo".

Alcuni anni fa anche Idris Elba era stato accostato al ruolo di James Bond ma, questo aveva fatto infuriare i fan che avrebbero voluto mantenere un certo legame con i precedenti interpreti. L'attore a quel punto si era mostrato molto risentito, sostenendo di non accettare che il suo nome venisse fatto solo in funzione del colore della sua pelle.

Intanto vi ricordiamo che No Time To Die è stato ancora rimandato. Dovremo aspettare il prossimo aprile per vederlo nella sale cinematografiche.