Notizie

    007, anche un ex James Bond approva la scelta di Aaron Taylor-Johnson!
    notizia 09:03, 25 Marzo 2024

    007, anche un ex James Bond approva la scelta di Aaron Taylor-Johnson!

    Secondo le ultime indiscrezioni Aaron Taylor-Johnson avrebbe ricevuto l'offerta ufficiale da parte della produzione di James Bond per diventare il nuovo agente 007 nel prossimo film della longeva saga cinematografica. In attesa di conferme, un ex interprete di 007 ha accolto positivamente la presunta scelta della star di Kick-Ass.

    James Bond e il Natale: questo film della saga di 007 è un film natalizio?
    curiosità 13:40, 22 Dicembre 2023

    James Bond e il Natale: questo film della saga di 007 è un film natalizio?

    La saga di James Bond rappresenta uno dei franchise cinematografici più amati e longevi della storia della settima arte e, tra scene d’azione e cattivi da fumetto, c’è chi ha scoperto un accenno allo spirito natalizio capace di rendere Al Servizio di Sua Maestà un caso unico nella carriera fredda e risoluta dell’agente segreto per antonomasia.

    James Bond, i figli di Roger Moore rubano la scena all'asta dedicata alla saga di 007
    notizia 09:41, 4 Ottobre 2023

    James Bond, i figli di Roger Moore rubano la scena all'asta dedicata alla saga di 007

    Lunedì 2 ottobre la famiglia di Roger Moore si è riunita per la battuta d'asta della collezione personale di cimeli cinematografici dedicata alla casa d'aste Bonhams, alla quale ha partecipato anche la storica produttrice di 007, Barbara Broccoli, con 180 oggetti di Moore in vendita tra cui uno smoking di Bersaglio mobile.

    007, Ben Whishaw sa cosa serve al reboot della saga
    notizia 10:11, 24 Agosto 2023

    007, Ben Whishaw sa cosa serve al reboot della saga

    Ben Whishaw ha voluto dare un consiglio ai produttori della saga di James Bond, in un momento cruciale della propria storia dopo l'addio di Daniel Craig al personaggio interpretato dal 2006. In attesa di conoscere il nome del nuovo agente segreto più famoso del grande schermo.

    James Bond, il nuovo favorito è una star di Bridgerton?

    3

    notizia 18:31, 22 Agosto 2023

    James Bond, il nuovo favorito è una star di Bridgerton?

    Il prossimo 007 potrebbe essere Aaron Taylor-Johnson, ma la questione è lungi dall'essere risolta: in particolare, in quest'ultimo mese ha assunto sempre più importanza Regé-Jean Page, principalmente ricordato per la sua interpretazione di Simon Basset in Bridgerton.

    Halle Berry e quella scena di sesso quasi fatale: 'Stavo soffocando'
    notizia 21:52, 6 Agosto 2023

    Halle Berry e quella scena di sesso quasi fatale: 'Stavo soffocando'

    Le storie provenienti dai dietro le quinte di 007 sono sempre caratterizzate da acrobazie o stunt finiti più o meno male. Racconto un pò diverso riguarda Halle Berry che durante le riprese di La morte può attendere dove rischiò il soffocamento durante una scena di seduzione.

    Spectre, Adele spezzò il cuore a Daniel Craig: 'È un rischio troppo grande'
    notizia 18:09, 6 Agosto 2023

    Spectre, Adele spezzò il cuore a Daniel Craig: "È un rischio troppo grande"

    Quello di PJames Bond è un franchise talmente grande e importante che il solo fatto di vedere il proprio nome accostato a quello della celebre spia farebbe sobbalzare qualsiasi artista. Detto questo, vogliamo ricordare quando Adele ha rifiutato di performare con una sua canzone in Spectre, nonostante fosse la prima scelta di Daniel Craig.

    James Bond, Idris Elba mancato 007:'Era diventata una questione razziale'

    1

    notizia 09:53, 28 Giugno 2023

    James Bond, Idris Elba mancato 007:"Era diventata una questione razziale"

    Dopo l'addio di Daniel Craig a James Bond con No Time To Die, sono partite le speculazioni sull'erede nel ruolo dell'agente 007, uno dei personaggi più ambiti del mondo del cinema. Idris Elba è stato uno dei papabili più accreditati, soprattutto da un certo numero di fan che avrebbero voluto l'attore britannico come nuovo Bond.

    James Bond, il prossimo attore sarà giovane? 'Non hanno la capacità mentale'
    notizia 10:05, 13 Aprile 2023

    James Bond, il prossimo attore sarà giovane? "Non hanno la capacità mentale"

    In una recente intervista a Radio Times, la direttrice di casting Debbie McWilliams ha spiegato i criteri e le caratteristiche che si ricercano per interpretare l'agente segreto più famoso del grande schermo, James Bond. A raccogliere l'eredità di Daniel Craig difficilmente sarà un ragazzo giovane, come ha spiegato McWilliams.

    James Bond, nuove edizioni dei libri di Ian Fleming senza alcuni epiteti razzisti
    notizia 11:41, 27 Febbraio 2023

    James Bond, nuove edizioni dei libri di Ian Fleming senza alcuni epiteti razzisti

    Sulla falsariga di quanto accaduto con le nuove edizioni dei romanzi di Roald Dahl, che hanno subito modifiche per proporre un linguaggio il più possibile al passo con i tempi, la scuderia di James Bond si sta dirigendo in quella direzione, secondo quanto riportano i media internazionali nelle ultime ore.

    James Bond, Liam Neeson rifiutò il ruolo a causa della moglie: il suo racconto
    notizia 13:06, 22 Febbraio 2023

    James Bond, Liam Neeson rifiutò il ruolo a causa della moglie: il suo racconto

    Liam Neeson è stato intervistato di recente dal magazine Rolling Stone e ha spiegato il motivo principale che lo spinse negli anni '90 a rifiutare l'ambito ruolo cinematografico dell'agente 007, James Bond. Secondo l'attore a convincerlo a rifiutare la proposta della produttrice Barbara Broccoli fu la moglie Natasha Richardson.

    James Bond, Aaron Taylor-Johnson commenta le voci sul suo casting:'Lusinghiere'
    notizia 15:44, 16 Febbraio 2023

    James Bond, Aaron Taylor-Johnson commenta le voci sul suo casting:"Lusinghiere"

    In un'intervista a Vanity Fair, la star di Bullet Train Aaron Taylor-Johnson ha commentato le voci che lo indicano come erede di Daniel Craig nel ruolo dell'agente 007 James Bond nei prossimi film della saga cinematografica sul personaggio creato da Ian Fleming. Si dice che l'attore abbia già girato la sequenza iconica introduttiva.

    James Bond, Henry Cavill ricorda il provino:'Fui vicino al ruolo ma ero troppo giovane'

    1

    notizia 11:47, 27 Ottobre 2022

    James Bond, Henry Cavill ricorda il provino:"Fui vicino al ruolo ma ero troppo giovane"

    Henry Cavill tornerà nei panni di Superman in Black Adam, annunciando il ritorno con un video pubblicato dall'attore sui canali social, a poche ore dall'annuncio di James Gunn e Peter Safran nuovi capi della divisione DC Studios. In occasione di una partecipazione al podcast Happy Sad Confused, Cavill ha parlato anche di... 007.

    James Bond, quando inizierà il casting del nuovo 007? La risposta della produttrice
    notizia 10:33, 1 Ottobre 2022

    James Bond, quando inizierà il casting del nuovo 007? La risposta della produttrice

    Entertainment Weekly ha intervistato Barbara Broccoli, produttrice della saga cinematografica di James Bond, giunta ad un punto cruciale dopo No Time To Die a causa dell'addio di Daniel Craig dopo cinque film nei panni dell'agente segreto 007. Da anni si parla dei possibili eredi di Craig e ora Broccoli fa chiarezza sul casting.

    007, Sam Neill ricorda l'audizione per James Bond:'Ci andai con estrema riluttanza'
    notizia 11:46, 15 Giugno 2022

    007, Sam Neill ricorda l'audizione per James Bond:"Ci andai con estrema riluttanza"

    Probabilmente ogni attore del mondo farebbe carte false pur di ottenere un provino per il ruolo di James Bond. Tutti o quasi, tranne Sam Neill. La star di Jurassic World - Il dominio ha raccontato la pessima esperienza legata alla sua audizione per 007 - Zona pericolo, il primo film della saga orfano di Roger Moore.

    James Bond, Idris Elba nei panni di 007? L'ipotesi piace ai fan!
    notizia 15:21, 23 Gennaio 2022

    James Bond, Idris Elba nei panni di 007? L'ipotesi piace ai fan!

    Da molto si parla del possibile ingresso di Idris Elba nella saga 007, dapprima nei panni di un villain, poi come nome in lizza per interpretare James Bond dopo l'addio di Daniel Craig. Dopo le recenti rivelazioni della produttrice Barbara Broccoli, l'ipotesi sembra farsi più concreta e sul web non è mancato il supporto dei fan!

    007, la macabra scoperta di Roger Moore durante le riprese de L'Uomo dalla Pistola d'Oro

    4

    notizia 21:00, 6 Novembre 2021

    007, la macabra scoperta di Roger Moore durante le riprese de L'Uomo dalla Pistola d'Oro

    Quando ti chiami James Bond devi mettere in conto la possibilità di vivere avventure non particolarmente piacevoli: quando il tuo nome è "semplicemente" quello di Roger Moore, però, faresti volentieri a meno di trovarti in situazioni destinate al personaggio, più che all'attore. Non sempre, però, le cose vanno come vorremmo.

    Tom Hiddleston nuovo James Bond? Le dichiarazioni della star di Loki

    4

    notizia 14:00, 15 Aprile 2021

    Tom Hiddleston nuovo James Bond? Le dichiarazioni della star di Loki

    In attesa di vedere No Time To Die, l'ultima performance di Daniel Craig nel ruolo di James Bond, non sono mancate le voci e le speculazioni su chi erediterà lo scettro dell'agente 007. Tra i nomi che vengono menzionati c'è anche la star Marvel Tom Hiddleston, così come accadde in passato. L'attore ne ha parlato in un'intervista a Empire.

    James Bond, da 007 a 007: gli auguri di George Lazenby a Timothy Dalton

    2

    notizia 20:14, 25 Marzo 2021

    James Bond, da 007 a 007: gli auguri di George Lazenby a Timothy Dalton

    Interpretare James Bond è uno dei grandi obiettivi nella carriera di un attore. Al momento sono soltanto sei i nomi degli interpreti che hanno avuto il privilegio d'indossare i panni dell'agente 007. Tra questi ci sono nomi illustri come George Lazenby e Timothy Dalton. E negli ultimi giorni l'attenzione dei fan è stata attirata da un post.

    James Bond, addio allo stunt-man Rémy Julienne: lavorò in sei film di 007

    2

    notizia 09:31, 25 Gennaio 2021

    James Bond, addio allo stunt-man Rémy Julienne: lavorò in sei film di 007

    Rémy Julienne, celebre nel mondo del cinema per aver lavorato come coordinatore degli stunt in diversi film di James Bond, è morto all'età di 90 anni, a causa di complicazioni legate al COVID-19. Julienne era ricoverato in un ospedale di Montargis da inizio gennaio e la morte è sopraggiunta giovedì sera, come confermato da un amico dello stunt-man.

    007, all'asta il bikini di Ursula Andress in Licenza di uccidere: vale 500.000 dollari
    notizia 16:22, 9 Ottobre 2020

    007, all'asta il bikini di Ursula Andress in Licenza di uccidere: vale 500.000 dollari

    Mentre il nuovo capitolo della saga di James Bond, No Time to Die, è stato nuovamente rinviato, nel 2022 ricorrerà il 60° anniversario del primo film del franchise, Agente 007 - Licenza di uccidere (titolo originale Dr. No). Per celebrare la ricorrenza, un'idea potrebbe essere quella di aggiudicarsi l'iconico bikini indossato da Ursula Andress.

    007 - Il domani non muore mai, curiosità e aneddoti sul film con Pierce Brosnan
    notizia 16:22, 29 Maggio 2020

    007 - Il domani non muore mai, curiosità e aneddoti sul film con Pierce Brosnan

    La programmazione serale di Sky per venerdì 29 maggio propone il diciottesimo capitolo del franchise di 007, Il domani non muore mai, con protagonista Pierce Brosnan, per la seconda volta in carriera nei panni dell'agente segreto più famoso della storia del cinema, James Bond. Per l'occasione, ecco alcune curiosità sul film.

    James Bond: a ottobre le edizioni speciali in Blu-Ray e DVD
    notizia 18:15, 20 Luglio 2015

    James Bond: a ottobre le edizioni speciali in Blu-Ray e DVD

    Per prepararsi all'uscita della ventiquattresima avventura di James Bond, SPECTRE, al cinema dal 6 Novembre, Metro-Goldwyn-Mayer Studios (MGM) e Twentieth Century Fox Home Entertainment annunciano l'arrivo di cofanetti da collezione ed edizioni speciali della saga in Blu-ray e DVD, disponibili dal 29 ottobre.