James Bond 25: rivelato il titolo di lavorazione del nuovo film su 007

James Bond 25: rivelato il titolo di lavorazione del nuovo film su 007
di

Le riprese del nuovo atteso film di James Bond, diretto questa volta da Cory Fukunaga in seguito all'abbandono di Danny Boyle, inizieranno finalmente quest'anno, e un nuovo report di ComicBook.com ci fa sapere quale sarà il titolo di lavorazione del film.

Il titolo in questione è Shatterhand, nome che suonerà familiare a chi segue costantemente gli aggiornamenti sul nuovo capitolo di 007 con Daniel Craig. Nel 2017 Shatterhand è stato infatti indicato come uno dei potenziali nomi del film, e potrebbe riferisti al Dr. Shatterhand, alter ego di Ernst Stavro Blofeld nell'undicesimo libro della saga Si vive solo due volte.

Dopo i noti problemi produttivi caratterizzati da assunzioni, licenziamenti e soprattutto dal tira e molla dell'attore protagonista, adesso il film sarà ufficialmente interpretato da Craig e diretto da Fukunaga, il cineasta americano noto per aver diretto la prima stagione di True Detective. Nella sua carriera Fukunaga ha diretto anche gli acclamati lungometraggi Sin Nombre, Jane Eyre e Beasts of No Nation, nonché la mini-serie Maniac per Netflix.

Ricordiamo che l'uscita di Bond 25 è stata recentemente posticipata all'8 aprile 2020, circa due mesi dopo la data prevista in precedenza. Le riprese del film inizieranno fra poco più di due settimane, il 4 marzo, con alcune di queste che si svolgeranno a Matera. Il film vedrà il ritorno nel cast anche di Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomi Harris.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4