James Bond 25: rivelati alcuni dettagli del villain principale

James Bond 25: rivelati alcuni dettagli del villain principale
di

Non ci sono ancora informazioni ufficiali circa Bond 25, eccetto la presenza di Daniel Craig nei panni di 007 e quella di Danny Boyle dietro la macchina da presa, ma ora sono trapelate online le descrizioni dei nuovi personaggi che compariranno nel film.

Se accurate, le descrizioni (che trovate sotto) potrebbero indicare le caratteristiche del nuovo villain che la spia al servizio segreto di Sua Maestà dovrà affrontare nel nuovo film del franchise. Inoltre, le informazioni forniscono anche alcuni dettagli relativi a nuovi alleati.

Recentemente ci sono state voci intriganti - ma non ancora confermate ufficialmente - circa la partecipazione di Helena Bonham-Carter e Mark Strong, ma con l'apertura dei casting dovremo aspettarci più notizie al riguardo nei prossimi giorni. Del resto la produzione dovrebbe iniziare ufficialmente a dicembre 2018, con un programma di riprese dalla durata prevista di 5-6 mesi. Date un'occhiata ai dettagli relativi alle specifiche richieste per il casting call di James Bond 25.

Ruolo principale maschile - Età 30-60. Russo. (Si prenderanno in considerazioni attori dei Balcani o simili). Deve parlare inglese fluentemente. Caratteristiche: carismatico, potente, innovativo, cosmopolita, brillante, freddo e vendicativo.

Ruolo principale femminile - Età 30-45. Russa. (Si prenderanno in considerazioni attrici dei Balcani o simili). Deve parlare inglese fluentemente. Sono richieste forti abilità fisiche/di combattimento. Caratteristiche: intelligente, coraggiosa, feroce e affascinante. È spiritosa e abile. Una sopravvissuta.

Ruolo di supporto maschile - Età 35-55. Maori. Sono richieste abilità di combattimento fisico/di combattimento avanzate. Caratteristiche: autorevole, astuto, spietato e leale.

Ricordiamo che l'uscita del film è prevista per l'8 novembre 2019.