James Bond 25: primi dettagli della trama e cast, inclusi Ana De Armas e Rami Malek!

James Bond 25: primi dettagli della trama e cast, inclusi Ana De Armas e Rami Malek!
di

Come promesso da un annuncio ufficiale della produzione, l'atteso e super-top secret James Bond 25 è stato ufficialmente presentato negli scorsi minuti in live-streaming.

La trasmissione, mostrata su YouTube in diretta dalla celebre tenuta giamaicana Goldeneye, appartenuta al creatore di 007 Ian Fleming e luogo di stesura di tutti i libri originali della saga, è stata presieduta dal regista Cary Fukunaga e da alcuni membri del cast.

Durante l'evento, Fukunaga ha svelato i primi dettagli della trama di James Bond 25:

"Quando il film inizierà, Bond non sarà in servizio attivo. E' qui, in Giamaica, si è ritirato e vuole godersi la vita. In questo luogo ha trovato una sorta di casa spirituale, ed è da qui che partirà il suo nuovo viaggio. Abbiamo delle grandi cose in serbo per lui." Il regista di True Detective ha anche confessato che per lui quello di Craig è stato il miglior Bond di sempre.

Confermato ufficialmente il ritorno, oltre a quello di Daniel Craig, anche di membri del cast degli ultimi film della saga, come Ralph Fiennes nel ruolo di M, Lea Seydoux in quello di Madeleine Swann, Naomie Harris in quello di Moneypenny, Ben Whishaw nei panni di Q, Rory Kinear in quelli di Tanner e Jeffrey Wright in quelli di Felix Leiter. Inoltre, sono stati annunciati anche tutte le new-entry, che includono Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik, Lashana Lynch e Rami Malek.

Proprio Malek, che interpreterà il villain ma non ha potuto prendere parte alla presentazione del film a causa di un impegno su un altro set, è comparso tramite un video messaggio e ha dichiarato: "Molto presto raggiungerò la produzione e inizierò le riprese del film, per mettere i bastoni fra le ruote a James Bond nel corso del suo 25esimo film. Non vedo l'ora di incontrarvi tutti ..." ha concluso il neo premio Oscar, con un'inflessione leggermente inquietante che ha spaventato e divertito gli attori presenti sul set giamaicano.

Nessun titolo è stato rivelato per il film, ma la produttrice Barbara Broccoli ha confermato che le riprese del film si svolgeranno anche in Norvegia, a Londra e in Italia. Cary Joji Fukunaga dirigerà il film su una sceneggiatura di Neil Purvis, Robert Wade, Scott Burns e Phoebe Waller-Bridge, come sappiamo reclutata personalmente da Daniel Craig.

L'ultimo film della saga, Spectre, è uscito il 16 novembre 2015 e ha guadagnato $200 milioni a livello nazionale e $680,6 milioni a livello internazionale, per un totale mondiale di $880,7 milioni. Bond 25 arriverà nei cinema l'8 aprile 2020.