James Bond 25: Mark Strong sarà il villain del film?

di

Secondo quanto affermato dal suo personal trainer, l'attore de La Talpa e il franchise di Kingsman Mark Strong potrebbe essere a lavoro per il nuovo film di James Bond.

Dopo gli ultimi rumor secondo i quali Helena Bonham Carter sarà la villain di Bond 25, nelle scorse ore delle nuove indiscrezioni vorrebbero anche Strong nel film di Danny Boyle. L'allenatore della star, Giacomo Farci, ha pubblicato un video sui social media che indica che Strong si sta preparando a interpretare un ruolo nel prossimo (e attualmente senza titolo) film di 007. Se davvero sarà così, la domanda da porsi è se Strong interpreterà un alleato dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà oppure un nuovo nemico.

Strong infatti è celebre per aver interpretato molti cattivi in una serie di film di successo, come Stardust e Kick-Ass di Matthew Vaughn o Sherlock Holmes di Guy Ritchie. E non è estraneo neppure allo spy-movie, avendo impersonato agenti segreti (questa volta buoni) nella saga di Kingsman o Grimsby di Louis Leterrier.

Ricordiamo che Mark Strong sarà l'antagonista del nuovo film del DC Extended Universe, Shazam!, diretto da David F. SandbergNel cast, oltre a Strong, figurano Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Jovan Armand, Faithe Herman, e Ron Cephas Jones.Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 5 aprile 2019.