James Bond 25: Billy Magnussen in trattative per entrare nel cast del film di 007

James Bond 25: Billy Magnussen in trattative per entrare nel cast del film di 007
di

Le riprese del 25esimo film di James Bond, nonché l'ultimo capitolo che vedrà Daniel Craig nei panni del celebre Agente 007, inizieranno il 6 aprile, e secondo quanto riportato da Discussing Film dovrebbe partecipare al film anche Billy Magnussen.

Il mese scorso Variety aveva rivelato come la produzione fosse alla ricerca di quattro ruoli principali: 2 personaggi femminili, il villain e un agente della CIA simile al personaggio di Jeffrey Wright apparso nei capitoli precedenti. Visto che Wright non potrà partecipare al film a causa dei suoi impegni con la serie HBO Westworld, e il report ha indicato proprio Magnussen come prima scelta per interpretare l'agente americano.

Se tutto andrà come previsto, Magnussen tornerà a collaborare con Cary Fukunaga dopo la sua apparizione in Maniac, la serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill sviluppata proprio dal regista del nuovo Bond. Nella sua carriera l'attore ha partecipato, tra gli altri, anche a Il Ponte delle Spie di Steven Spielberg, La Grande Scommessa di Adam McKay, lo show Black Mirror e il recente Velvet Buzzsaw, la nuova pellicola di Dan Gilroy.

Il cast dello show includerà anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Léa Seydoux e Rami Malek, che in seguito al grande successo ottenuto grazie alla sua performance in Bohemian Rhapsody è stato scelto per interpretare nuovo villain.