James Bond: 150 milioni per far tornare Daniel Craig nel ruolo?

di

All'epoca di Casino Royale, i fan non hanno visto di buon'occhio il casting di Daniel Craig nei panni dell'agente più famoso del mondo, James Bond. Ora, dopo vari film alle spalle, c'è una strana situazione di "nessun'altro Bond all'infuori di Craig".

Sebbene si sia parlato spesso di recasting e rimpiazzi, i fan continuano a rivolere Daniel Craig nei panni dell'Agente 007. L'unica cosa che impedisce tutto questo è Craig stesso che è indeciso sul suo ritorno. Ma MGM e la produzione sono pronti a tutto per avere di nuovo l'attore nei panni dell'iconico agente e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero offerto a Craig la bellezza di 150 milioni di dollari per realizzare almeno altre due pellicole.

Secondo il sito Radar, che ha riportato la notizia, lo studio starebbe comunque cercando "un attore più giovane che possa restare nel ruolo per molto più tempo" ma, nel frattempo, vorrebbe comunque che Craig accettasse l'offerta e realizzasse altri due film. Se accetterà o meno, è tutto da vedere: vi terremo aggiornati.