Jake Szymanski in trattative per dirigere He's Fuckin' Perfect

di

Il nome di Jake Szymanski è sconosciuto ai più ma molto probabilmente vi è capitato di vedere qualcuno dei corti che ha realizzato per il sito web Funny or Die, di McKay e Ferrell, come il divertentissimo Eva Mendes Sex Tape.

Deadline riporta che il regista è attualmente in trattative con la Fox 2000 per dirigere la commedia He's Fucking Perfect, apparsa sulla Black List di quest'anno, scritta da Lauryn Kahn, un ex-assistente di McKay.
Pare inoltre che Emma Stone precedentemente in trattative per la pellicola, molto probabilmente non ne farà più parte, anche se lo studio è ancora ottimista. L'attrice avrebbe dovuto interpretare una donna pessimista che usa la sua conoscenza dei social media per cercare informazioni sulle persone che frequentano le sue amiche, e le aiuta a eliminare i perdenti che fingono di essere quello che non sono. Ma quando un giorno si trova di fronte l'uomo ideale, convince la sua amica a mollarlo per conquistarlo e usa la sua conoscenza di internet per modellarsi nella persona perfetta per lui.
Il progetto è interessante e la Stone ci sarebbe stata bene nel ruolo, pensi si tratti di un'opera prima per Szymanski, il tono del progetto sembra sulle stesse corte dei suoi precedenti lavori. Inltre avere come prduttori Ferrell, Sanchez e McKay sarà certamente un aiuto.