Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany nel trailer di Stronger

di

LionsGate e Roadside hanno diffuso il trailer di Stronger, pellicola di David Gordon Green e incentrata sull'attentato alla maratona di Boston del 2013. Il film è basato sul memoir di Jeff Bauman e Bret Witter; l'attentato ha ucciso tre persone e ne ha ferite circa 260. Lo stesso Bauman rimase ferito quel giorno e perse entrambe le gambe.

Il libro di Bauman e Witter racconta gli attimi successivi all'attentato; Bauman si risvegliò dopo l'incidente e impossibilitato a parlare chiese carta e penna affermando di aver visto in faccia l'attentatore. Grazie al suo contributo iniziò la caccia all'uomo, con la successiva cattura, di Dzhokhar Tsarnaev.
Jake Gyllenhaal che nel 2017 ha recitato anche in Life - Non oltrepassare il limite di Daniel Espinosa e Okja di Bong Joon-ho, sarà Jeff Bauman mentre la star di Orphan Black, Tatiana Maslany, sarà Erin Hurley, la fidanzata di Bauman. Nel cast anche Clancy Brown, Miranda Richardson e Maggie Castle. La pellicola verrà distribuita nelle sale statunitensi dal 22 settembre.

FONTE: JoBlo.com
Quanto è interessante?
2