Jake Gyllenhaal non ama farsi il bagno, e i fan di Spider-Man hanno già pronti i meme

Jake Gyllenhaal non ama farsi il bagno, e i fan di Spider-Man hanno già pronti i meme
di

La questione dell'igiene personale è sempre stata un argomento di conversazione piuttosto spinoso tra le celebrità, e delle recenti dichiarazioni di Jake Gyllenhaal sulla frequenza con cui ci si fa il bagno ha portato alla creazione di una marea di meme da parte degli utenti del web, e in particolare dei fan di Spider-Man.

In una recente intervista con Vanity Fair, infatti, l'interprete di Mysterio in Spider-Man: Far From Home ha dichiarato che "Trovo sempre più che farsi il bagno sia meno necessario, a volte".

"Sono fermamente convinto, perché Elvis Costello è meraviglioso, che le buone maniere e l'alito cattivo non portino da nessuna parte" ha poi continuato Gyllenhaal, facendo riferimento al brano “New Lace Sleeves” di Elvis Costello & the Attractions "Ma credo anche che ci siano tanti metodi che permettano di fare a meno di farsi il bagno e che aiutano a tenere pulita e sana la propria pelle, e ci puliamo da soli in modo naturale".

Gyllenhaal non è certo la prima star di Hollywood a prendere simili posizioni in fatto di abitudini e norme igieniche (qualche giorno fa anche Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno rivelato di lavare i figli "solo quando inizi a vedere lo sporco"), ma gli utenti del web, e soprattutto i fan di Spider-Man non si sono lasciati sfuggire l'occasione per tirar fuori dei meme coi fiocchi.

"Tom sul set di Spider-Man con Jake Gyllenhaal" scrive qualcuno come caption a una foto di Holland con la mascherina.

"Tom Holland dopo aver inalato gli odori corporei di Jake Gyllenhaal" aggiungono altri come commento a una gif di Mamoru di Sailor Moon che sviene per via di un gas sospetto.

"Curiosità: il gas che emette Mysterio non è CGI, è solo la puzza emanata da Jake Gyllenhaal" scrive ancora qualcuno, senza troppi mezzi termini.

"Breaking News: Tom Holland ha divorziato da Jake Gyllenhaal perché non si fa il bagno" ironizza qualcun altro, facendo riferimento alla bromance tra Holland e Gyllenhaal nata sul set di Spider-Man.

E non mancano poi riferimenti e gif a tema Twilight, Shrek, e persino una frecciatina alla relazione dell'attore con la cantante Taylor Swift (che trovate assieme agli altri tweet anche qui in calce alla notizia).