Marvel

Jake Gyllenhaal ancora non confermato in Spider-Man: Far From Home, quando sarà ambientato

di

Nella giornata di ieri, vi abbiamo confermato il titolo ufficiale del sequel di Spider-Man: Homecoming, che sarà titolato Spider-Man: Far From Home e debutterà, sempre con la regia di Jon Watts, nei cinema americani a luglio 2019.

Parlando dell'ambientazione del sequel, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige - soprattutto visto il finale di Avengers: Infinity War - rimane piuttosto sul vago e stuzzica, non poco, gli appassionati del Marvel Cinematic Universe e del personaggio: "Beh, quando sarà ambientato questo film? So che sarà in estate. E' durante le vacanze estive. Peter andrà in Europa con i suoi amici. Ma non sappiamo quale estate sarà... o meglio: io lo so, ma voi no". Ovviamente Feige lascia intendere che la possibilità che possa essere ambientato nell'estate prima di Infinity War è una probabilità molto alta.

E riguardo il casting di Jake Gyllenhaal come Mysterio, Feige non si sbilancia ancora e spiega: "No, non c'è una conferma a riguardo. Penso sia troppo presto per parlare di cast in maniera ufficiale". Sicuramente non poi cosi presto visto che le riprese, a quanto pare, partiranno tra due settimane e, dunque, ci troviamo alla fine delle lunghe trattative tra i vari attori e i Marvel Studios. Sicuramente ne sentiremo di più nelle prossime due settimane...

FONTE: io9
Quanto è interessante?
2