Jake Busey racconta perchè ha accettato di recitare in The Predator

di

Nel corso di un'intervista a The Red Booth, l'attore Jake Busey ha raccontato un particolare interessante sull'opera di convincimento del regista Shane Black per far si che partecipasse a The Predator. Jake Busey è il figlio dell'attore Gary Busey, che nel film originale interpretava l'agente Peter Keyes, che rimane ucciso a Los Angeles.

Jake Busey ha parlato della chiamata di Black nel suoi confronti:"Mi ha chiamato e mi ha detto 'Ehy, vuoi fare questo film? Non possiamo pagarti ma sarà una cosa divertente poter venire sul set e interpretare il figlio del personaggio di tuo padre.' Quest'occasione ha rappresentato davvero letteralmente la possibilità di seguire i suoi passi con il figlio del personaggio che lui ha interpretato. E non penso che avrò mai l'occasione di farlo. Una cosa più unica che rara. Questo film possiede l'essenza del primo."
Nel cast di The Predator, diretto da Shane Black, troviamo Edward James Olmos, Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, Thomas Jane e Jacob Tremblay.