Jack Sparrow è tornato, stavolta in DVD

di

Dopo aver fatto segnare il record presso i box office americani, e dopo aver venduto più di 5 milioni di DVD nel solo giorno del lancio negli USA, è finalmente disponibile in Italia la versione su supporto ottico del secondo capitolo della saga de 'Pirati dei Caraibi', 'La maledizione del forziere fantasma', in attesa del capitolo conclusivo previsto per i prossimi mesi nelle sale cinematografiche.


Il capitano Jack Sparrow ha un debito d'onore con Davey Jones che lo costringera' a passare il resto dell'eternita' schiavo e dannato nell'altro mondo. Inevitabilmente, il Capitano, non potra' fare a meno di coinvolgere nelle sue disavventure anche Will ed Elizabeth, in seria difficoltà con la marina inglese. Il ritorno di vecchi personaggi e l'arrivo di nuovi non farà che aumentare la dose di azione e pericolosità di un rischioso mix tra pirati.

Il campione di incassi dell'estate 2006 giunge finalmente in DVD, in una fantastica doppia edizione a singolo e doppio disco. In attesa del terzo film At World's End, i fan della saga e quelli che se lo sono perso al cinema avranno occasione di rivedere in azione il Capitan Jack Sparrow nel film di Gore Verbinski.

Sono numerosi gli extra contenuti nella versione a due dischi. Oltre al solito Commento Audio del regista, troviamo una notevole quantità di film dietro le quinte e making of: Errori E Fuoriscena, Pianificando Il Ritorno, Secondo Il Piano. Per di più sono presenti accurate analisi dei personaggi principali: Capitano Jack: Dalla Testa Ai Piedi e Incontro Con Davy Jones. Infine i restanti extra spaziano tra vari argomenti: Padroneggiando L'Arte Della Spada, Creando Il Kraken, Ricreando L'Attrazione, "Mosca" Sul Set: La Gabbia Di Ossa, Pirati Alla Prima Del Film, Il Diario Di Jerry Bruckheimer.

I formati audio e video mantengono gli standard dei DVD. Il film viene infatti presentato in Inglese 5.1 Dolby Digital, e in Italiano DTS e 5.1 DD. Il video è in formato 2.35:1 anamorfico.

Titolo Originale: Pirates Of The Caribbean: Dead Man's Chest
Durata: 145'
Genere: Avventura
Distribuzione: Buenavista
Formato Video: 2.35:1 16/9
Lingue Audio: Italiano DTS; Italiano, Inglese 5.1 DD
Lingue Sottotitoli: Italiano, Inglese, Serbo, Sloveno, Croato
Data di uscita: 17 Gennaio
Prezzo: €32,99

Jack Sparrow è tornato, stavolta in DVD