Jack Reynor e Will Poulter nel cast del nuovo horror di Ari Aster, regista di Hereditary

Jack Reynor e Will Poulter nel cast del nuovo horror di Ari Aster, regista di Hereditary
di

Collider riporta che Jack Reynor e Will Poulter saranno i protagonisti accanto a Florence Pugh del nuovo film horror di Ari Aster, attualmente senza titolo.

Secondo le informazioni riportate, i due attori hanno firmato per interpretare una coppia che, in occasione di un festival di metà estate, parte alla volta della Svezia per far visita alla città natale di alcuni amici. Ma quello che inizia come un ritiro idilliaco si trasforma rapidamente in una corsa per la sopravvivenza sempre più violenta e bizzarra a causa delle azioni dei membri di un culto pagano.

Altri membri del cast precedentemente annunciati includono Vilhelm Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe. Il film sarà il secondo lungometraggio di Ari Aster, che ha debuttato quest'anno dopo aver scritto e diretto Hereditary, con Toni Collette, Alex Wolff e Gabriel Byrne. Hereditary ha guadagnato oltre $70 milioni in tutto il mondo partendo da un budget di $10 milioni, diventando il film di maggior incasso per lo studio A24.

Attualmente Jack Reynor può essere visto sul piccolo schermo nei panni di Jack Parsons, nella serie televisiva Strange Angel per CBS All Access. Tra i suoi progetti in uscita figurano il film di fantascienza Kin, interpretato da James Franco e il docudrama di Ruth Bader Ginsburg On the Basis of Sex, interpretato da Felicity Jones e Armie Hammer.

Will Poulter, conosciuto per il suo lavoro nella trilogia di Maze Runner e per le parti in The Revenant e Detroit, sarà protagonista di un altro film horror, The Little Stranger, che segna il ritorno alla regia di Larry Abrahamson, regista dell'acclamato Room. Nel cast anche Josh Dylan, Domhnall Gleeson e Ruth Wilson.