Jack Reynor, James Franco, Zoe Kravitz e Dennis Quaid nel cast del thriller Kin

INFORMAZIONI FILM
di

A detta di Deadline, il thriller sci-fi Kin, diretto da Jonathan e Josh Baker ha appena ottenuto la firma di quattro grosse star: Reynor, Franco, Kravitz e Quaid parteciperanno alle riprese del film.

James Franco lo conoscete tutti: i suoi film coprono diversi generi e vanno dalla classica commedia Strafumati allo sperimentale Spring Breakers di Harmony Korine. Jack Reynor lo abbiamo visto accanto a Mark Wahlberg in Transformers 4, così come nel Macbeth di Justin Kurzel (che dirigerà il film di Assassin’s Creed), assieme a Marion Cotillard e Michael Fassbender. Zoe Kravitz era Angel in X-Men – L’inizio e una delle mogli di Immortan Joe in Mad Max: Fury Road. Dennis Quaid, infine, è il più anziano dei quattro e ha recitato in The Day After Tomorrow e in Dragonheart, per citarne un paio.

Il film è tratto dal cortometraggio BAG MAN che i fratelli Baker avevano realizzato nel 2014 (lo trovate, in inglese, qua sotto). La storia ruota attorno a un ex carcerato appena uscito di prigione (Reynor) e a suo fratello adottivo, che sono costretti a darsi alla fuga, inseguiti da un criminale assetato di vendetta (Franco), dalla polizia federale e da un gruppo di soldati extraterrestri. La loro sola speranza risiede in una misteriosa arma che i due hanno trovato per caso.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0