Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, Tom Cruise nella nuova clip diffusa online

di

Manca ormai meno di una settimana al ritorno sul grande schermo di Jack Reacher, con Tom Cruise nuovamente protagonista della saga action sull’insubordinato ex poliziotto militare. Per l’occasione stanno fioccando clip del film e interviste dietro le quinte che potete visionare comodamente subito dopo il salto!

Paramount Pictures ha rilasciato una clip dal sequel diretto da Ed Zwick in cui potrete constatare voi stessi come Jack Reacher non ami per nulla essere seguito. Inoltre in calce alla notizia potete vedere anche alcune interviste agli attori e dietro le quinte in lingua inglese grazie al canale YouTube Flicks and the City.

Oltre a Tom Cruise, il cast di attori principali comprende Cobie Smulders (Avengers: Age of Ultron), che recita nei panni del maggiore Susan Turner, Patrick Heusinger (Black Swan) nelle vesti del cattivo del film, e Danika Yarosh (Heroes Reborn), che interpreta una giovane donna che sostiene di essere la figlia a lungo perduta di Jack Reacher.

Jack Reacher: Punto di Non Ritorno vede il nostro protagonista tornare in Virginia per incontrare l’ex capo della sua unità. Ma lei sembra sparita, e lui viene accusato di un crimine commesso quasi 20 anni fa. Nel frattempo spunta anche una sua sedicente figlia che complicherà non poco la sua situazione di fuggitivo. Dovrà destreggiarsi tra questi problemi in una corsa per tutto il paese alla ricerca della verità, e forse anche della sua famiglia.

Jack Reacher: Punto di Non Ritorno esordirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 ottobre 2016.