Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, online moltissime foto dal set

di

Ormai siamo arrivati all'uscita nelle sale cinematografiche dell'ultima pellicola che vede in prima linea Tom Cruise mentre torna a ricoprire l'iconico personaggio di Jack Reacher nel secondo capitolo intitolato Jack Reacher: Punto di Non Ritorno e, per l'occasione, online arrivano nuove immagini direttamente dal set del film.

Da poche ore, infatti, la Paramount Pictures ha rilasciato in rete 25 nuove foto che potete trovare qui.
Dopo un'assenza di quattro anni, Jack Reacher torna di nuovo sulla scena. La trama della pellicola, che ovviamente vede Tom Cruise prestare il volto all'eroe del titolo, segue Jack e il maggiore Susan Turner, interpretato da Cobie Smulders. Le cose si metteranno presto male per il protagonista e Reacher si ritroverà di nuovo in fuga. Nel cast sono compresi anche gli attori Aldis Hodge, Patrick Heusinger, Danika Yarosh, Holt McCallany, Austin Hebert, Robert Catrini, Robert Knepper.
Basato sul diciottesimo libro della serie di romanzi bestseller che vedono al centro il personaggio di Jack Reacher, scritta da Lee Child, la sceneggiatura del film è stata curata da Richard Wenk, che viene ricordato anche grazie a suoi lavori come The Expendables 2 e The Equalizer, e che ha lavorato avvalendosi della collaborazione di Marshall Herskovitz e Edward Zwick, il quale ha occupato anche la sedia da regista per la pellicola.
Ricordiamo che Jack Reacher: Punto di Non Ritorno fa il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane nella giornata di oggi, giovedì 20 ottobre. La pellicola arriverà sui grandi schermi statunitensi domani, 21 ottobre.