Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, disponibili due nuove immagini

di

Empire Magazine ha rilasciato due nuove immagini del nuovo film diretto da Ed Zwick, Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, che ci mostrano un Tom Cruise più in azione che mai. Potete visionare entrambe le immagini andando in calce alla notizia.

La prima immagine ci mostra Jack Reacher in procinto di colpire alcuni nemici, mentre l'altra ci da una prospettiva del protagonista con un articolo correlato.

Nel film Jack Reacher: Punto di Non Ritorno ritroveremo Jack Reacher mentre torna al suo QG della 110ª unità di polizia militare in Virginia, dove in passato lavorava come maggiore. Arrivato sul posto si accorge però di non essere una persona gradita e gli viene mossa l'accusa di un omicidio di 16 anni fa. Come se non bastasse, l'attuale maggiore Susan Turner sembra essere scomparsa nel nulla.

Il ruolo di regista è di Ed Zwick, mentre la storia è tratta da uno dei bestseller dello scrittore Lee Child. Il cast è composto daTom Cruise, Cobie Smulders, Danika Yarosh, Aldis Hodge, Patrick Heusinger, Holt McCallany, Austin Hébert, Robert Catrini e Robert Kneppe. Negli USA il film Jack Reacher: Punto di Non Ritorno è atteso per il 21 ottobre.