Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, diffusi due nuovi adrenalinici spot TV

di

La Paramount Pictures ha rilasciato due nuovi spot televisivi pieni di azione per l’attesissimo Jack Reacher: Punto di Non Ritorno di Ed Zwick, seguito del primo film tratto dall’omonima saga letteraria di Lee Child e con un lanciatissimo Tom Cruise protagonista.

Le clip, oltre a darci nuovi assaggi della recitazone di Tom Cruise, ci permettono di vedere anche gli altri interpreti principali, tra cui Cobie Smulders (Avengers: Age of Ultron), che recita nei panni del maggiore Susan Turner, Patrick Heusinger (Black Swan) nelle vesti di cattivo del film, e Danika Yarosh (Heroes Reborn), che interpreta una giovane donna che sostiene di essere la figlia a lungo perduta di Jack Reacher.

Jack Reacher: Punto di Non Ritorno vede il nostro protagonista tornare in Virginia per incontrare l’ex capo della sua unità. Ma lei sembra sparita, e lui viene accusato di un crimine commesso quasi 20 anni fa. Nel frattempo spunta anche una sua sedicente figlia. Dovrà destreggiarsi tra questi problemi in una corsa per tutto il paese alla ricerca della verità, e forse anche della sua famiglia.

Jack Reacher: Punto di Non Ritorno esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 ottobre 2016.

Quanto è interessante?
0