Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, Cobie Smulders parla del suo personaggio

di

Cobie Smulders, nel cast di Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, ha avuto modo di descrivere la relazione tra il suo personaggio, Susan Turner, e quello di Tom Cruise nel nuovo capitolo del franchise. Entertainmnet Weekly ha inoltre pubblicato una nuova foto dal film, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 20 ottobre.

“Lei e Jack sono due persone che non hanno avuto molto tempo per frequentarsi. Hanno dato inizio a un rapporto basato essenzialmente sull'assistenza reciproca" rivela l'attrice, "Quando finalmente sviluppano un legame più forte è l’inizio della fine. C’è una dinamica molto interessante tra i due, entrambi abituati a essere soli al comando. Ora, invece, dovranno lavorare insieme. Ovviamente all’inizio le cose non andranno affatto bene e entrambi dovranno trovare un giusto equilibrio”.

Il film di Ed Zwick (L'ultimo samurai) vede nuovamente Tom Cruise nel ruolo principale, al fianco di Cobie Smulders, Danika Yarosh, Aldis Hodge, Patrick Heusinger, Holt McCallany, Austin Hébert, Robert Catrini e Robert Knepper. Sarà nelle sale italiane il 20 ottobre 2016, con un giorno di anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Di seguito la nuovo foto dal film, pubblicata da Entertainment Weekly:

Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, Cobie Smulders parla del suo personaggio
Jack Reacher: Punto di non ritorno