Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, arriva il gioco in 8-bit!

di

In attesa dell'uscita del secondo capitolo del fanchise del celebre personaggio impersonato da Tom Cruise, ovvero Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, i fan possono scatenarsi immergendosi nel nuovo gioco ispirato alla pellicola intitolato Jack Reacher: Never Stop Punching.

Il gioco in 8-bit permette ai fan di immedesimarsi nel protagonista del film facendo fondamentalmente una cosa sola: prendere a pugni qualsiasi cosa. All'interno di questa nuova esperienza videoludica in due dimensioni è possibile saltare come il Jack Reacher di Cruise e scatenare una valanga di pugni su tutti, a cominciare dai membri del dipartimento di polizia locale fino ad arrivare ad ogni sorta di delinquenti corrotti. Tra tutti i materiali promozionali rilasciati finora per la pellicola di prossima uscita, sembra che i fan stiano gradendo questa ultima trovata più di tutte le altre. Il gioco è disponibile sia attraverso un download per Android da Google Play Store, oppure a questo link.
Ispirato al diciottesimo volume della serie di romanzi bestseller che vedono al centro il personaggio di Jack Reacher, scritta da Lee Child, la sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Richard Wenk, che potete ricordare grazie a The Expendables 2 e The Equalizer, con la collaborazione di Marshall Herskovitz e Edward Zwick, che serve anche come regista.
Jack Reacher: Never Go Back farà il suo debutto nelle sale cinematografiche americane il 21 ottobre 2016, mentre arriverà nel nostro paese il 20 ottobre.

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
0