Jack Reacher: Never Go Back, online il poster ed un nuovo spot TV

di

La Paramount Pictures e la Skydance Media hanno da poco rilasciato in rete un nuovo poster ed un inedito spot televisivo della pellicola di prossima uscita Jack Reacher: Never Go Back. Come sempre, potete trovare tutto il materiale, dopo il salto, in calce alla notizia.

Diretto da Edward Zwick, che ricorderete per L'ultimo samurai e Blood Diamond, la pellicola vede il ritorno di Tom Cruise nel ruolo del protagonista. Sulla base del diciottesimo libro della serie bestseller incentrata sul personaggio di Jack Reacher, scritta dall'autore Lee Child, il film è stato scritto da Richard Wenk, noto per The Expendables 2 e The Equalizer, Marshall Herskovitz e lo stesso Zwick.
Tra gli altri attori che fanno parte del cast della pellicola, abbiamo anche l'attrice canadese Cobie Smulders, ricordata soprattutto per How I Met Your Mother e The Avengers, Danika Yarosh, vista in Heroes Reborn e Shameless, Austin Hebert, Patrick Heusinger, Aldis Hodge, Robert Knepper e Holt McCallany. Oltre a far parte del cast come protagonista, Cruise ha servito anche come produttore al fianco di Don Granger, che ha anche collaborato alla produzione di Mission: Impossible - Rogue Nation e Jack Reacher, di David Ellison della Skydance Media, di Dana Goldberg e di Christopher McQuarrie. A servire come produttori esecutivi sono, invece, Paula Wagner e Herb Gains.
Ricordiamo che Jack Reacher: Never Go Back uscirà nei cinema statunitensi il 21 ottobre 2016 e in quelli italiani il 20 ottobre.

Jack Reacher: Never Go Back, online il poster ed un nuovo spot TV