Jack Reacher: Never Go Back, online il teaser della pellicola con Tom Cruise

di

Da poche ore, Entertainment Tonight ha pubblicato un video che ci consente di gettare un nuovo sguardo alle prime sequenze della pellicola intitolata Jack Reacher: Never Go Back, diretto da Ed Zwick. Potete trovare il filmato, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come molti di voi sapranno, Tom Cruise tornerà presto sui grandi schermi a vestire i panni del personaggio di Jack Reacher che subito ci viene presentato durante una fuga sfrenata. Il teaser di due minuti ci offre anche un commento dalla co-protagonista di Cruise, ovvero Cobie Smulders, che introduce il personaggio a cui andrà a prestare il volto, quello del Maggiore Susan Turner e inoltre anticipa già il ritmo frenetico e pieno di sequenze adrenaliniche che vedremo all'interno della pellicola: "Lui sarà solo, ma in un certo senso si ritroverà nel suo elemento. Farà coppia con me e, in quel momento, si scatena l'inferno. Proprio per questo saremo in fuga quasi per tutto il film.".
Jack Reacher: Never Go Back, diretto da Ed Zwick, è stato scritto da Richard Wenk, Marshall Herskovitz e Zwick. I produttori saranno Cruise, Don Granger, David Ellison, Dana Goldberg e Christopher McQuarrie, mentre a servire come produttori esecutivi saranno Paula Wagner e Herb Gains.