Jack Reacher: Never Go Back, annunciato l'arrivo del trailer esteso del film

di

La Paramount Pictures ha da poco annunciato che il trailer ufficiale full-length per la pellicola di prossima uscita Jack Reacher: Never Go Back, verrà rilasciato nel corso della giornata di oggi. Potete trovare il filmato che annuncia l'arrivo del trailer, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il film, che vede alla regia Ed Zwick, che tutti conoscerete per il lavoro svolto con L'ultimo samurai, vedrà nei panni del protagonista Tom Cruise, il quale lavorerà al fianco di Cobie Smulders, Danika Yarosh, Aldis Hodge, Patrick Heusinger, Holt McCallany, Austin Hébert, Robert Catrini e Robert Knepper.
Per annunciare il trailer, che arriverà nel corso della giornata di oggi, lo studio di produzione ha rilasciato questo breve sneak peek della durata di cinque secondi che vede ancora una volta Cruise nei panni di Reacher, impegnato a fare ciò che gli riesce meglio.
La nuova pellicola, sequel del film del 2012, è basata sul diciottesimo libro scritto dall'autore Lee Child. Il volume fa parte dell'omonima serie di romanzi best seller. Il film è stato scritto da Richard Wenk, Marshall Herskovitz e Zwick. Cruise, oltre che essere la star del film, serve anche come produttore al fianco di Don Granger, David Ellison della Skydance Media e Dana Goldberg e Christopher McQuarrie. I produttori esecutivi della pellicola sono Paula Wagner e Herb Gains.
Jack Reacher: Never Go Back farà il suo debutto sui grandi schermi a stelle e strisce venerdì 21 ottobre 2016.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0