Jack Reacher 2: lo spot tv del 4 luglio

di

Due giorni fa negli Stati Uniti si è festeggiato il Giorno dell'Indipendenza e come spesso accade in tv sono comparsi alcuni nuovi spot di film in uscita. Tra questi anche un nuovo video di Jack Reacher - Punto di non ritorno, sequel dell'action movie del 2012 con protagonista Tom Cruise.

Tratto dal romanzo Punto di non ritorno, il sequel di Jack Reacher vede ancora Tom Cruise nei panni del personaggio creato da Lee Child.
Nella sua nuova avventura Jack Reacher raggiunge il quartier generale della 110a Unità della polizia militare, dove ha prestato servizio come maggiore. Spinto dalla curiosità di conoscere la donna che ha preso il suo posto, Reacher scoprirà che Susan Turner è scomparsa nel nulla. Le indagini faranno emergere tuttavia spiacevoli episodi del passato.
Diretto da Edward Zwick, Jack Reacher - Punto di non ritorno comprende nel cast Tom Cruise, Cobie Smulders, Robert Knepper, Aldis Hodge, Holt McCallany, Patrick Heusinger e Danika Yosh. L'uscita italiana è prevista per il 20 ottobre.