Jack Reacher 2: la prima immagine di Tom Cruise e Cobie Smulders

di

Sono passati quattro anni dal primo film, Jack Reacher diretto da Christopher McQuarrie, e ora nelle sale sta per arrivare il sequel, Jack Reacher 2 (in originale Jack Reacher: Never Go Back), con protagonista nuovamente Tom Cruise.

Ora vi mostriamo la prima immagine del film, con Tom Cruise e Cobie Smulders che sostituisce Rosamund Pike. Anche la regia cambia nome: da McQuarrie si passa a Edward Zwick.
In questo nuovo film Jack si reca al quartier generale della sua vecchia unità, la 110 MP, per incontrare il nuovo comandante Susan Turner, colei che ha preso il suo posto. Tuttavia al suo arrivo scopre che la Turner è stata appena licenziata e lui è accusato di aver compiuto un omicidio commesso sedici anni prima. A complicare le cose la nuova chiamata alle armi.
Prodotto da Paramount Pictures e Skydance Productions, distribuito da Universal Pictures International Italy, Jack Reacher 2 comprende nel cast Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Patrick Heusinger e Robert Knepper. L'uscita è prevista per il 20 ottobre.

Quanto è interessante?
0
Jack Reacher 2: la prima immagine di Tom Cruise e Cobie Smulders